Immersi nel film. Succede solo al cinema.

Compra il tuo biglietto QUI

Scegli semplicemente il tuo «Film» e il tuo «Cinema» oppure il tuo «Cinema» e il tuo «Film». Nel «Programma» del cinema clicca sull’orario della proiezione del film scelto e arriverai automaticamente sul sito web del tuo cinema per comprare il biglietto.

TROVA IL TUO FILM

Trova i film attuali e futuri per titolo.


    ORA AL CINEMA

    TROVA IL TUO CINEMA

    Film d’azione, commedia, film d’avventura, drammatico o romantico? Trovalo nelle tue vicinanze:


      TUTTI I CINEMA

      NUOVI FILM QUESTA SETTIMANA


      PROGRAMMA CINEMATOGRAFICO

      FILM DISPONIBILI ATUALMENT VICINO DI TE



      Immersi nel film. Succede solo al cinema.

      Sprofondi sempre di più nella tua poltrona e nell’avvincente storia. Voli in mondi fantastici, atterri su campi di battaglia e ti immergi in meravigliose storie d’amore. Cerchi di conquistare una terra o un cuore e insegui criminali o sogni. Ridi, combatti e piangi insieme ai protagonisti, ormai diventati tuoi amici, nemici e innamorati.

       

      Sono emozioni in grande formato.

       

      Scopri tutto sugli ultimi film e trova il tuo cinema su questo sito.

      5°Giornata del Cinema Allianz 2020: 6 settembre 2020

      La Giornata del Cinema Allianz di 1° settembre 2019 è un appuntamento imperdibile non solo per i cinefili. Di questo avviso, infatti, sono stati anche i circa 230'000 spettatori che hanno festeggiato il film sul grande schermo con una visita al cinema. Chi può mai lasciarsi scappare un evento eccezionale come questo, che propone più di 200 film di ogni genere e più di 2’400 proiezioni in sala? A contribuire alla popolarità di questa festa anche le 300 anteprime e le proiezioni speciali.

       

      Nel 2020 la Giornata del Cinema Allianz si terrà domenica 6 settembre 2020 nella sua prima edizione anniversario.


      SAMPERNE DI PIÙ

      Immersi nei film

      La poltrona di un cinema è come quella di un aereo: si parte per un lungo viaggio.

       

      Al cinema puoi spegnere il cellulare − e puoi staccare la spina anche tu.

       

      ATTENZIONE: al cinema ti immergi completamente nei film. Scegli quindi con attenzione ciò che vuoi vedere.


      I tuoi film

      Avvincenti blockbuster, affascinanti opere in 3D, esplosive pellicole d’azione, emozionanti film romantici, divertenti commedie, eccitanti thriller, inquietanti horror o commoventi film drammatici: il mondo del cinema è vario e sconfinato.

       

      Ogni giorno ti mostriamo i più svariati film, in quasi 300 sale cinematografiche in tutta la Svizzera. Approfitta della vastissima scelta e scopri la tua prossima esperienza al cinema:


      SAMPERNE DI PIÙ

      Il tuo cinema

      Siamo un Paese che ama il cinema. L’anno scorso sono stati registrati oltre 12 milioni di ingressi, sono state aperte 32 nuove sale in 16 complessi cinematografici, sono state proiettate 2'118 pellicole e sono state presentate 507 anteprime.

       

      Ogni giorno puoi scegliere tra più di 600 sale cinematografiche, dove si possono vedere film come in nessun altro luogo grazie alle più moderne tecnologie come IMAX, 3D, DOLBY ATMOS con audio a 360°, 4DX, ScreenX e comodissime poltrone − perché solo al cinema ci si può immergere completamente nei film.


      SAMPERNE DI PIÙ

      Apertura del nuovo cinema «SKINO» a Schaan (FL)

      31.08.2019

       

      Il nuovo «SKINO» verrà inaugurato ad inizio stagione per la gioia di tutti i cinefili, a cui propone una tecnologia moderna in 2 sale con più di 100 poltrone comfort.

       

      Le due sale sono accessibili anche alle persone a mobilità ridotta e sono fornite di un mobile connect streaming server della rinomata marca SENNHEISER.

       

      Tutte le informazioni sulla programmazione dal 28 agosto su www.kino.li


      SAMPERNE DI PIÙ

      Riapertura del cinema Nord-Sud a Ginevra

       

      21.08.2019

       

      Dopo più di un anno di lavori il cinema Nord-Sud a Ginevra ha riaperto le sue porte il 21 agosto scorso. Il cinema ora si chiama «Le Nord-Sud» ed è fornito di due sale per un totale di circa 200 posti.

       

       

      La programmazione del nuovo cinema è basata principalmente sui grandi nomi del cinema d’autore europeo e americano, e propone regolarmente anche film con sottotitoli in inglese per venire incontro alle esigenze della comunità internazionale di Ginevra.

       


      SAMPERNE DI PIÙ

      Fantoche – 17o Festival internazionale del film di animazione Baden

      03.09.2019 – 08.09.2019

       

      Fantoche è il più importante festival di animazione della Svizzera e in questo settore costituisce un evento di grande rilievo a livello internazionale.

       

       

      La programmazione del festival propone ad ogni sua edizione più di 300 cortometraggi e lungometraggi provenienti da tutto il mondo, che vengono accompagnati da presentazioni, discussioni e mostre.

       

       


      SAMPERNE DI PIÙ

      ZFF – Zurich Film Festival

       

      26.09.2019 - 06.10.2019

       

      Lo Zurich Film Festival si propone come una piattaforma dedicata ai nuovi cineasti promettenti di tutto il mondo. Per questo si è fissato l’obiettivo di favorire lo scambio tra autori già riconosciuti, registi del futuro, industria cinematografica e pubblico. Lo ZFF presenta ogni autunno le più belle scoperte come anche i film più attesi dell’anno.

       

      Quest’anno lo Zurich Film Festival mette al centro dei suoi riflettori il cinema colombiano. Una nuova generazione di autori esprime con urgenza il bisogno di raccontare le storie di un Paese attraversato da molteplici crisi, riuscendo al contempo ad illuminarlo di speranza.

       


      SAMPERNE DI PIÙ